Affidati alla professionalità dei nostri progettisti per creare il tuo spazio di relax

Blog

Stai vedendo i prodotti 1-10 su 65

10 /

Viaggiare non è soltanto raggiungere un luogo che si desidera esplorare, ma è anche vivere esperienze nuove, diverse dalla quotidianità, che ci facciano sentire appagati. Per questo motivo quando scegliamo un hotel prestiamo attenzione non solo alla località in cui si trova, ma anche ai servizi e ai comfort che può offrire, che miglioreranno la nostra permanenza, trasformandola in un soggiorno piacevole ed emozionante.

Leggi tutto
Pubblicato in Installatori Da Stip

È arrivato il tanto atteso momento delle vacanze! Accurate ricerche ci hanno consentito di trovare la struttura ideale, e finalmente possiamo trascorrere qualche giorno senza pensieri, stress o impegni: solo relax, benessere, tranquillità.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Installatori Da voxart voxart
Equilibrio è la parola chiave che caratterizza la serie Mia Hidrolyne di Teuco. La ricetta per raggiungerlo: idromassaggio + suono dell'acqua + giochi di luce Vasca idromassaggio dal design essenziale, che sposa la sobrietà, in linea con tutti i pezzi della collezione, composta da lavabo, vaso e bidet. Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Lodge Jacuzzi

07/10/2016 15:46

Da oggi la tua struttura ricettiva ha una stella in più.

La giornata è fatta di tanti momenti: la riunione di lavoro conclusa con successo, lo sport con gli amici, la visita a mete culturali e interessantissime, oppure una giornata di shopping. Piccole o grandi imprese quotidiane che, più o meno, necessitano delle nostre energie e sono motivo delle nostre stanchezze. Ed è proprio nel momento in cui rivivi la giornata passata, quando riesci a dare una causa al fastidioso dolore cervicale, che poter disporre di un piccolo angolo di benessere può davvero rendere la tua giornata perfetta.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Ariston Genus Premium NET

07/10/2016 15:41

La caldaia del futuro è disponibile da STIP! Avete sentito parlare di Genus Premium NET? Il nuovo gioiello tecnologico di casa Ariston è disponibile nei nostri punti vendita ed è la risposta ideale per tutti coloro che non sono disposti a scendere a compromessi quando si parla di benessere domestico ed efficienza energetica. Ecco gli effettivi vantaggi che la condensazione e connettività di Ariston NET ti permettono:

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Una tendenza che ci piace molto e che ripropone uno dei dettagli imprescindibili dei bagni nelle case aristocratiche, vede il lavabo sdoppiarsi all'interno della stessa stanza.

Scelta puramente estetica (perché sì, il doppio lavabo regala classe ed eleganza all'ambiente!) o opzione adottata con finalità puramente funzionali, c'è innanzitutto da sfatare un mito: il doppio lavabo non necessita di bagni di dimensioni notevoli.

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip

Per chi, come noi, fa del benessere una vera priorità, la nuova promozione Jacuzzi è davvero imperdibile!

Valida fino al 30 Settembre è pensata per tutti coloro che, nella stagione ideale per l'acquisto di una SPA dove trascorrere piacevoli momenti di relax, vogliono dotare la propria abitazione di luoghi nei quali trovare rifugio dallo stress quotidiano tutto l'anno.

Eccovi in dettaglio l'offerta pensata per voi:

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Nel nostro lavoro di tutti i giorni sono numerose le richieste di chi, a fronte dell'esigenza di rendere l'ambiente bagno più funzionale, desidera sostituire la vecchia vasca da bagno con una più pratica doccia. Quest'ultima, generalmente vista come mezzo più comodo e veloce, anche e soprattutto per le persone con ridotte capacità motorie, permette anche l'utilizzo di una minore quantità di acqua.

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip

Tendenze bagno 2016

17/02/2016 18:02

Il 2016 è un anno di grandi conferme e frizzanti novità, parlando di tendenze arredobagno. Tra gli stili consolidati, trova ancora grande approvazione lo Shabby Chic: sarà perché il rimando è quello alla tranquillità e al relax, stati d'animo che si sposano bene con l'ambiente bagno. Novità in tal senso è il pantone colori che, dalle tinte naturali, si sposta a quelle pastello, confermando la volontà di realizzare ambientazioni accoglienti. Le linee qui sono imperfette, i dettagli rimandano ad un'atmosfera retrò grazie alle finiture anticate. Se volete dare al vostro bagno la connotazione romantica e vintage tipica di questo stile sono assolutamente necessarie: la vasca free-standing, realizzata in materiali resistenti, ottimizzando gli spazi grazie agli spessori ridotti ma con i piedini ben in vista, e la rubinetteria d’antan, in finitura argento anticato, oro oppure ottone.

In stile Shabby Chic, alcune immagini dell'attualissisma linea Incantho di Ceramica Globo:

Lo stile Orientale e Zen, soprattutto quest'anno caratterizzerà, oltre ai più consueti soggiorni, anche l'ambiente bagno, con le sue linee rigorose, l'eterno contrasto bianco e nero che, presi singolarmente o a contrasto, sono l'emblema dell'essenzialità (pensate alla luminosità e pulizia di un bagno total white e al rigore del nero). Grande rilevanza è data, ovviamente, ai materiali: uno su tutti il legno naturale, declinato in forme rigide e rigorose, che creano un ambiente dove l'energia della meditazione si sposa con il desiderio di relax. Ogni orpello o decorazione contribuisce a rimandare ad un'atmosfera esotica: uno tra tutti il lavabo scavato nella roccia.

Rimandi orientali per la collezione Maia Edonè by Agorà Group:

 

Grande ritorno anche per lo stile Industrial Chic, tendenza completamente orientata al minimalismo, caratterizzata dall'utilizzo di materiali poveri, suppellettili e orpelli inesistenti. Arredi moderni, dalle strutture lineari e dal disegno essenziale vanno a comporre ambienti caratterizzati da sobrietà e semplicità. Materiali come cemento e laminati costituiscono i mobili e i pavimenti in questo stile, grigio e marrone sono i colori predominanti.
È in questo contesto che si inserisce un'altra interessante conferma: quella dei mobili bagno sospesi che arrivano da un'annata, quella del 2015, decisamente positiva. Sarà che costituiscono l'arredo ideale per ottimizzare gli spazi, laddove le dimensioni dell'ambiente bagno diventano sempre più limitate. Ampio spazio avranno anche i piatti doccia a filo pavimento. In tal senso è importante la scelta del materiale, perché riesca a coniugare l'estetica e la resistenza, riducendo il rischio di scivolamenti, anche grazie alle lavorazioni delle superfici.

La linea Privilege Collection di Fiora conferma la tendenza al minimalismo:

 

Pubblicato Da stip bagni

Novità, rubinetti con brevettato di tecnologia ENERGY SAVING.

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip bagni

Stai vedendo i prodotti 1-10 su 65

10 /