Affidati alla professionalità dei nostri progettisti per creare il tuo spazio di relax

Blog

Stai vedendo i prodotti 11-20 su 70

10 /

Una tendenza che ci piace molto e che ripropone uno dei dettagli imprescindibili dei bagni nelle case aristocratiche, vede il lavabo sdoppiarsi all'interno della stessa stanza.

Scelta puramente estetica (perché sì, il doppio lavabo regala classe ed eleganza all'ambiente!) o opzione adottata con finalità puramente funzionali, c'è innanzitutto da sfatare un mito: il doppio lavabo non necessita di bagni di dimensioni notevoli.

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip

Per chi, come noi, fa del benessere una vera priorità, la nuova promozione Jacuzzi è davvero imperdibile!

Valida fino al 30 Settembre è pensata per tutti coloro che, nella stagione ideale per l'acquisto di una SPA dove trascorrere piacevoli momenti di relax, vogliono dotare la propria abitazione di luoghi nei quali trovare rifugio dallo stress quotidiano tutto l'anno.

Eccovi in dettaglio l'offerta pensata per voi:

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Nel nostro lavoro di tutti i giorni sono numerose le richieste di chi, a fronte dell'esigenza di rendere l'ambiente bagno più funzionale, desidera sostituire la vecchia vasca da bagno con una più pratica doccia. Quest'ultima, generalmente vista come mezzo più comodo e veloce, anche e soprattutto per le persone con ridotte capacità motorie, permette anche l'utilizzo di una minore quantità di acqua.

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip

Tendenze bagno 2016

17/02/2016 18:02

Il 2016 è un anno di grandi conferme e frizzanti novità, parlando di tendenze arredobagno. Tra gli stili consolidati, trova ancora grande approvazione lo Shabby Chic: sarà perché il rimando è quello alla tranquillità e al relax, stati d'animo che si sposano bene con l'ambiente bagno. Novità in tal senso è il pantone colori che, dalle tinte naturali, si sposta a quelle pastello, confermando la volontà di realizzare ambientazioni accoglienti. Le linee qui sono imperfette, i dettagli rimandano ad un'atmosfera retrò grazie alle finiture anticate. Se volete dare al vostro bagno la connotazione romantica e vintage tipica di questo stile sono assolutamente necessarie: la vasca free-standing, realizzata in materiali resistenti, ottimizzando gli spazi grazie agli spessori ridotti ma con i piedini ben in vista, e la rubinetteria d’antan, in finitura argento anticato, oro oppure ottone.

In stile Shabby Chic, alcune immagini dell'attualissisma linea Incantho di Ceramica Globo:

Lo stile Orientale e Zen, soprattutto quest'anno caratterizzerà, oltre ai più consueti soggiorni, anche l'ambiente bagno, con le sue linee rigorose, l'eterno contrasto bianco e nero che, presi singolarmente o a contrasto, sono l'emblema dell'essenzialità (pensate alla luminosità e pulizia di un bagno total white e al rigore del nero). Grande rilevanza è data, ovviamente, ai materiali: uno su tutti il legno naturale, declinato in forme rigide e rigorose, che creano un ambiente dove l'energia della meditazione si sposa con il desiderio di relax. Ogni orpello o decorazione contribuisce a rimandare ad un'atmosfera esotica: uno tra tutti il lavabo scavato nella roccia.

Rimandi orientali per la collezione Maia Edonè by Agorà Group:

 

Grande ritorno anche per lo stile Industrial Chic, tendenza completamente orientata al minimalismo, caratterizzata dall'utilizzo di materiali poveri, suppellettili e orpelli inesistenti. Arredi moderni, dalle strutture lineari e dal disegno essenziale vanno a comporre ambienti caratterizzati da sobrietà e semplicità. Materiali come cemento e laminati costituiscono i mobili e i pavimenti in questo stile, grigio e marrone sono i colori predominanti.
È in questo contesto che si inserisce un'altra interessante conferma: quella dei mobili bagno sospesi che arrivano da un'annata, quella del 2015, decisamente positiva. Sarà che costituiscono l'arredo ideale per ottimizzare gli spazi, laddove le dimensioni dell'ambiente bagno diventano sempre più limitate. Ampio spazio avranno anche i piatti doccia a filo pavimento. In tal senso è importante la scelta del materiale, perché riesca a coniugare l'estetica e la resistenza, riducendo il rischio di scivolamenti, anche grazie alle lavorazioni delle superfici.

La linea Privilege Collection di Fiora conferma la tendenza al minimalismo:

 

Pubblicato Da stip bagni

Novità, rubinetti con brevettato di tecnologia ENERGY SAVING.

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip bagni

Stip, ora 24h/24 online

28/10/2015 11:40

Siamo particolarmente lieti di presentarvi l'ultimissimo progetto di Stip: il nostro nuovo sito!

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip Arredo Bagno

One million wellness reasons

30/04/2015 19:32

One million wellness reasons

"One million wellness reasons" - è online il blog Jacuzzi dedicato al wellness che festeggia la vendita del milionesimo prodotto.

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

E’ arrivata nei nostri showroom la nuova J-355, una delle Top di gamma Jacuzzi. La minipiscina, dal design compatto, funzioni e accessori al top da personalizzare, è studiata per ospitare fino a 5-6 persone. Realizzata con pannelli in essenza sintetica resistenti ai raggi UV, le finiture disponibili sono Brazilian Teak, Silver Wood e Roasted Chestnut per l’esterno mentre i colori disponibili per la shell interna sono ben 10. J-355 è dotata di 42 bocchette idromassaggio, cascata d’acqua, pannello di controllo a LED, telecomando, 3 poggiatesta illuminati, pompa di riciclo e sistema di igienizzazione.
Questo è il periodo ideale per organizzare al meglio la prossima stagione estiva, magari ricavandosi un piccolo spazio personalizzato nel giardino di casa, di modo da poter avere l’appagante sensazione di sentirsi in vacanza ogni giorno, rientrando dal luogo di lavoro. Per farlo non c’è bisogno di un restyling completo dell’intero giardino: la vasca idromassaggio richiede solo una sorgente elettrica e una superficie solida per il posizionamento. Al di là dell’installazione esterna, la minipiscina è pensata anche per gli spazi chiusi, la sua collocazione all’interno di un open space luminoso caratterizzerebbe l’intero ambiente.

Per scoprirne di più scrivi a infobs@stipbagni.com o telefona al numero 0365-638082.

Jacuzzi J-355 è arrivata nei nostri showroom

Jacuzzi J-355 è arrivata nei nostri showroom

Jacuzzi J-355 è arrivata nei nostri showroom

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

FIORA: da vasca a doccia

29/01/2015 14:38

Doccia FIORA: materiale silex resistente, antibatterico e fungicida attraverso applicazione di nanotecnologia, disponibile in un'ampia gamma di colori e rifiniture.
Si presta benissimo alla sostituzione delle vecchie vasche da bagno, creando una nuova zona doccia elegante e moderna.
Il tutto a partire da 2.900 euro + i.v.a. con la possibilità di detrarre il 50 % della spesa dall’ imposta IRPEF fino al 31 dicembre 2015.

FIORA: da vasca a docciaFIORA: da vasca a doccia

FIORA: da vasca a doccia

FIORA: da vasca a doccia

FIORA: da vasca a doccia

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

Promozioni & Promozioni

25/06/2014 12:12

Una caldaia a condensazione contribuisce al benessere in casa e ti aiuta a ridurre le spese energetiche, inoltre ha un rendimento maggiore perché sfrutta anche il calore dei fumi di combustione. Riduce da sola i consumi del 15-20% e ti fa accedere alla detrazione 65% e, quando abbinata ai pannelli solari o una pompa di calore, ti porta un risparmio ulteriore del 35-50%.

 

Ecco la proposta oggi resa ancor più conveniente grazie alla promozione installa e pedala con minor sforzo.

Caldaie murali della serie ROTEX Full Condens

Caldaie a basamento ROTEX GCU compact

Caldaie murali ibride ROTEX HPU Hybrid

http://it.rotex-heating.com/

 

Compra 10 pezzi anche assortiti entro il 31/12/2014 e riceverai una splendida E- BIKE STIP

 

Promozioni & Promozioni

Promozioni & Promozioni

Promozioni & Promozioni

 

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Stai vedendo i prodotti 11-20 su 70

10 /