Affidati alla professionalità dei nostri progettisti per creare il tuo spazio di relax

Blog

Stai vedendo i prodotti 41-50 su 70

10 /

Stimolante, Incoraggiante e Divertente.

La visita all’azienda toscana, che da più di sessant’anni si distingue sul mercato internazionale nella progettazione e realizzazione di arredi per il bagno, ha avuto un notevole successo, testimoniato dall’entusiasmo dell’equipe di architetti ed idraulici che hanno aderito a questo viaggio organizzato dalla nostra azienda. Abbiamo immortalato la scena del nostro responsabile showroom Alessandro, mentre scrive sul muro tempestato di firme all’interno del progetto “La Pietra ed il Fuoco” questa frase: “…alla scoperta di nuovi concetti”. E’ proprio cosi, Stip guarda l’azienda Antonio Lupi come punto di riferimento fisso ed indiscutibile. Considerata una “realtà in continuo sviluppo, è riconosciuta a livello mondiale per la sua capacità di creare innovazione, per la sua continua ricerca su materiali e design e per i suoi investimenti in tecnologia e creatività”. Qualità è la parola d’ordine, lo status che ci lega a questa azienda e che, noi di Stip, ricerchiamo sempre per i nostri clienti. Abbiamo visitato la produzione dove l’accurata lavorazione e l’amore per i prodotti era palpabile. L’attenzione al dettaglio ci ha accompagnato in tutta la visita, dalla produzione allo showroom, dallo spazio “La Pietra ed il Fuoco” al “Giardino delle idee”. Antonio Lupi ha confermato la sua grandezza ed il primato assoluto di grande azienda e realtà italiana.

Ringraziamo tutti i partecipanti del bellissimo viaggio. Apprendere nuove soluzioni, scoprire nuove idee e confrontarsi con i professionisti caratterizzano sempre i tour by Stip.

Tutta la gallery fotografica la trovate sulla nostra pagina Facebook e Pinterest.

Alla prossima!

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

I Viaggi di Stip: ANTONIO LUPI

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Stip & Rizzoni

14/05/2013 20:33

E’ importante ritagliare uno spazio per il proprio benessere. Dimenticare la frenesia quotidiana, azzerare le ansie e le pressioni lavorative cosi da poter rigenerare la propria linfa vitale.
E per aver la sensazione quotidiana di essere in vacanza, pensare a se stessi e valorizzare il proprio tempo libero, Stip ed il garden Rizzoni hanno stretto una collaborazione interessante.
Valorizzando gli ambienti che ci circondano e puntando alla sintesi del benessere nel proprio giardino o terrazza, abbiamo creato location suggestive per aumentare il tempo libero dei nostri clienti.
La promozione Jacuzzi nata alla Fiera di Gavardo sarà valida fino alla Fiera di Padenghe, dove potrete toccare con mano la qualità della nostra progettazione.

Stip & Rizzoni

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Acqua, elemento primordiale origine di tutte le cose.

Il filosofo Talente fu il primo a capire le potenzialità dell’acqua.
Furono però i Romani ad introdurre il bagno come raffinata pratica quotidiana scoprendo i benefici che l’acqua portava a corpo e mente.
In ogni angolo dell’impero nacquero numerosi stabilimenti termali formati da marmo e mosaici.
L’acqua divenne sinonimo di salute.
Nacque la talassoterapia a base di sale marino, vasche alternate da acqua calda a fredda.
La svolta ci fu alla fine ‘800 in Germania, con la produzione industriale di vasche da bagno in ghisa smaltata.
Da qui ci fu una costante evoluzione che portò alla creazione di vasche idroterapiche con sistema integrato.
Questo brevetto fu deposto da Jacuzzi.

Jacuzzi è da anni partner StipBagni, per poter offrire ai nostri clienti massimo comfort, elevata qualità ed impeccabile assistenza.

Le origini del benessere: L'Acqua

Le origini del benessere: L'Acqua

Le origini del benessere: L'Acqua

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Stipbagni sarà presente alla 57° Festa di Maggio a Gavardo.

In collaborazione con AmbienteDesign e Rizzoni Piante e Fiori inseriremo, in un oasi di relax e natura, la nuovissima JACUZZI J-235 HOT TUBS.
Questa linea rappresenta la risposta ideale per chi ricerca un’elevata qualità con un design curato e dettagli innovativi.

213x 213 cm ideale per 4/5 posti, la potrete anche ammirare nella prossima uscita di DentroCasa speciale Outdoor.

Vi aspettiamo dal 27 Aprile al 1 Maggio a Gavardo… non mancate!!!

Presentiamo la nuova Jacuzzi J-235 alla 57° Festa di Maggio a Gavardo

Presentiamo la nuova Jacuzzi J-235 alla 57° Festa di Maggio a Gavardo

Presentiamo la nuova Jacuzzi J-235 alla 57° Festa di Maggio a Gavardo

Presentiamo la nuova Jacuzzi J-235 alla 57° Festa di Maggio a Gavardo

Pubblicato Da Stip Bagni

Giorni di chiusura

04/12/2012 17:40

Informiamo i nostri clienti che il negozio rimarrà chiuso il pomeriggio di sabato 22 dicembre.

Sarà invece chiuso per l’intera giornata lunedì 24 e lunedì 31 dicembre.

Pubblicato Da Stip Bagni

A natale regalate il bagno

28/11/2011 15:36

Come ogni anno si avvicinano i preparativi per le feste di natale e soprattutto i regali.

Può diventare davvero difficile la scelta, soprattutto quando si tratta di persone a con cui spesso si trascorrono queste festività.

La soluzione ad un regalo banale che magari verrà riciclato? Regalate qualcosa di utile e bello, per il bagno!

Molti oggetti di arredamento e design studiati per il bagno possono diventare un prezioso e originale regalo che può arricchire la casa del ricevente che saprà sicuramente apprezzare il dono.

Da piccole mensole, porta sapone o degli eleganti oggetti legati alla doccia dotati di aroma o cromoterapia, possono rendere unico un bagno, che nella sua migliore presentazione può accogliere anche gli ospiti stessi durante qesti ritrovi.

Anche un regalo per voi stessi, per migliorare il vostro bagno e magari concedervi il giusto relax portandolo anche nel nuovo anno, si sa che le feste stancano, quindi a natale regalate o regalatevi il bagno!

A natale regalate il bagno

Pubblicato Da Stip Bagni

Il lusso è XL

04/11/2011 16:10

Chi ha detto che il lusso non è XL sicuramente non ha visto la linea Gessi Rettangolo XL.

Moderno e deciso, uno stile dal design creativo e di forte identità, inconfondibile nel suo essere unico grazie ai suoi volumi essenziali e rigorosi, ammorbiditi dalla cascata libera dell’acqua che attraversa l’oggetto seguendone la forma dinamica. Un miscelatore monocomando a joystic collocato sul corpo dell’asta o sotto l’erogatore crea l’erogazione attraverso un gesto semplice che combacia con la sua morbidezza.

Una scelta differente in accordo con chi non ama le mezze misure ma gesti concreti e visibili, bianco o nero.

In ottone cromato questa opera del designer Prospero Rasulo dona alla linea Gessi una caratteristica esclusiva, di avanguardia nei colori Cromo, Cromo spazzolato, Bianco lucido, Nero opaco.

Il lusso è XL

Il lusso è XL

Il lusso è XL

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

Bagni con vista

28/10/2011 18:40

Bagni con vista

Cosa vorreste vedere quando andate in bagno?

Questa probabilmente è la domanda che si è posto l’americano Luke Barclay quando ha realizzato il suo progetto fotografico A loo with a view, ovvero Un gabinetto panoramico, diventato subito un libro di successo negli Stati Uniti e in Inghilterra.

Questo volume raccoglie le immagini dei bagni che grazie alla loro posizione possono far godere l’utilizzatore anche di panorami mozzafiato. L’Everest, Alcatraz, monte Sinai e tanti altri bellisimi luoghi fanno da cornice a quello che spesso viene nascosto anche nelle nostre case, cioè il bagno, rivalutato in questo caso e meta da visitare.

Il progetto che ha riscosso numerose critiche positive ha dato vita ad un movimento di “cercatori di toilet” che potete visitare sul sito looswithviews.com e se vorrete inviare anche le vostre per contribuire al prossimo volume, il terzo,  l’uscita recente del secondo Loo with a View: sights you can see from the comfort of a convenience.

Tutti pronti? si parte alla ricerca del bagno con vista.

Bagni con vista

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Venezia dentro il vetro

06/10/2011 21:49

Eleganza, bellezza e stile.

Queste sono le caratteristiche di oggetti che non solo sono di altissimo design, ma che utilizzano una comoda forma di combinazioni per accordarsi al massimo con il vostro arredamento.

Ecco a voi la linea “Venezia” di Fantini Rubinetti by Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Venezia dentro il vetro

Realizzata grazie all’alta artigianalità della lavorazione del vetro di Murano abbinato con preziosi dettagli di oro e argento questa serie di rubinetteria si mostra curata e studiata nei minimi particolari.
Il vetro rende questo oggetto elegante e allo stesso tempo lo protegge con una trasparenza che mostra l’abile reinterpretazione del metallo.

Un’icona del lusso che come detto in precedenza, si adatta ad ogni bagno grazie alle maniglie di diversi colori che vendute separatamente consetono la massima personalizzazione.

Venezia dentro il vetro

Venezia dentro il vetro

Venezia dentro il vetro

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

La userete di tutti i colori

29/09/2011 19:50

Una cosa fondamentale nell’arredamento del bagno sono i piccoli accorgimenti che possono rendere l’ambiente dotato di stile e carattere, partendo anche dalla piccole cose, anche dalla carta igenica!

Questa idea è stata realizzata con un design accativante e con una particolare attenzione alla confezione da Renova, importante marchio europeo nella realizzazione di tessuti per uso domestico e sanitario come la carta igienica, carta casa, tovaglioli, fazzoletti e trattamenti per il viso.

Carta igenica con diversi colori e in diversi abbinamenti distribuita in un tubo contenente 1,2 o 3 rotoli, da scegliere tra tinta unita o nel gift pack con vari colori.

Dalla nera elegante all’eccentrica verde acido, tutto per rendere anche in bagno un’ideologia di stile e magari per creare una linea di relazione con altri oggetti d’arredo.

La carta igenica spesso diventa protagonista di curiose e particolari realizzazioni, come le divertenti versioni col sudoku o a facsimile di banconote.

Essendo un elemento necessario nel bagno perchè nasconderlo?

Con una carta igenica così bella e curata anche il bagno sa esprimersi al massimo.

La userete di tutti i colori

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Stai vedendo i prodotti 41-50 su 70

10 /