Da oggi la tua struttura ricettiva ha una stella in più.

La giornata è fatta di tanti momenti: la riunione di lavoro conclusa con successo, lo sport con gli amici, la visita a mete culturali e interessantissime, oppure una giornata di shopping. Piccole o grandi imprese quotidiane che, più o meno, necessitano delle nostre energie e sono motivo delle nostre stanchezze. Ed è proprio nel momento in cui rivivi la giornata passata, quando riesci a dare una causa al fastidioso dolore cervicale, che poter disporre di un piccolo angolo di benessere può davvero rendere la tua giornata perfetta.

Lodge è la spa idromassaggio prodotta da Jacuzzi e pensata per tutte le strutture ricettive: dagli hotel ai villaggi turistici, dagli agriturismi ai camping. Si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente esterno, dotando di un valore aggiunto, una zona di vero relax, giardini, terrazze o spiagge. La tua struttura ricettiva potrà offrire un nuovo servizio, dalla qualità incomparabile, imprescindibile in una struttura ricettiva, luogo dedicato al benessere per eccellenza.

Fa sì che i tuoi ospiti passino la parte migliore della giornata nel tuo paradiso dell'ospitalità.

Massimizza il tuo profitto.

“La presenza di una spa all’interno di un resort ne aumenta il tasso di occupazione dal 60% al 90% l’anno, incrementandone sensibilmente il guadagno.”

Hoseasons
Principale agenzia di organizzazione viaggi vacanze del Regno Unito.

Pubblicato in Prodotti Da

Stip