Equilibrio è la parola chiave che caratterizza la serie Mia Hidrolyne di Teuco.

La ricetta per raggiungerlo: idromassaggio + suono dell'acqua + giochi di luce Vasca idromassaggio dal design essenziale, che sposa la sobrietà, in linea con tutti i pezzi della collezione, composta da lavabo, vaso e bidet.

Una superfice interna che diventa impercettibile, dove le classiche bocchette sono sostituite da incisioni minimaliste e posizionate a filo della vasca. Il massaggio, che ha una spinta equivalente ad un normale massaggio manuale professionale, è di 400 gr. di spinta per bocchetta. Le bocchette sono completamente ruotabili e possono essere dirette su punti specifici del corpo, per una stimolazione davvero efficace.

Teuco sa quanto siano importanti i colori per ritrovare l'armonia, assicurando il perfetto equilibrio a corpo e spirito, per questo le essenziali bocchette sono multifunzionali e dispongono di un evoluto sistema di Cromoexperience, basato sui colori dell'arcobaleno, con le loro proprietà calmanti e rilassanti. Pensieri postitivi e colori che si percepiscono anche ad occhi chiusi.

Per quanto riguarda l'igiene e la pulizia del circuito, ad assicurarle, anche quando la vasca è utilizzata senza la funzione idromassaggio, ci pensano la sanificazione automatica e il Brevetto Teuco Hydro Clean System.

La prima, pensata per tutti gli idromassaggi Teuco, prevede il rilascio nell'impianto di una sostanza che sanifica la pompa, i jet e la stessa superficie della vasca.

L'Hydro Clean è invece un sistema brevettato dall'azienda che chiude automaticamente i getti di erogazione e la bocchetta di aspirazione per assicurare l'isolamento dell'impianto, dal sapone e da tutti i residui, in fase di bagno di pulizia. Quando l'elettronica, sapientemente utilizzata, è al servizio del benessere e del comfort.

La trovate ad un prezzo eccezionale, solo fino alla fine dell'anno, anche sul nostro e-commerce: Mya Hidrolyne di Teuco

Pubblicato in Prodotti Da

Stip