IB Rubinetterie e la Collezione Industria

Home / Selezione 2019 / IB Rubinetterie e la Collezione Industria
IB Rubinetterie e la Collezione Industria

IB Rubinetterie e la Collezione Industria

La collezione “Industria” di IB Rubinetterie segna un passaggio fondamentale nella produzione dell’azienda. I prodotti, disegnati da Andrea Bregoli, hanno infatti una peculiarità davvero unica: la possibilità, grazie alle diverse finiture, di poter essere mescolati nelle diverse componenti, lasciando alla fantasia del cliente e del progettista ampia libertà di scelta.

I prodotti che compongono la collezione sono rubinetti e miscelatori dalle linee essenziali e marcate che ben definiscono la volontà di delineare fortemente la famiglia di prodotti. Non c’è indecisione nel tratto che definisce il prodotto: corpo e leva sono elementi chiari nella loro funzionalità e nel modo di interagire formalmente fra di loro.

Le finiture di questi miscelatori di design infatti spaziano dal nichel spazzolato al cromo, dalla finitura oro rosa all’ottone naturale, un bouquet quindi di colori e texture superficiali che consentono abbinamenti assolutamente unici e personalizzati.

La famiglia “industria” è composta da tutti i rubinetti necessari per il bagnomiscelatore lavabobidet e soffione doccia declinati nei diversi formati utili alla progettazione del sistema arredobagno IB. Grazie alle loro finiture, allo stile minimal ed alle forme archetipe, questi miscelatori sono in grado di accordarsi con stili ed ambienti diversi senza per questo perdere il carattere forte e deciso che li contraddistingue.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.