Viaggiare non è soltanto raggiungere un luogo che si desidera esplorare, ma è anche vivere esperienze nuove, diverse dalla quotidianità, che ci facciano sentire appagati. Per questo motivo quando scegliamo un hotel prestiamo attenzione non solo alla località in cui si trova, ma anche ai servizi e ai comfort che può offrire, che miglioreranno la nostra permanenza, trasformandola in un soggiorno piacevole ed emozionante.

A chi non fa piacere trascorrere del tempo in una piscina idromassaggio? Se poi scopriamo che è anche un toccasana per la nostra salute, ancora meglio!

 

I quattro benefici dell'idromassaggio

Trascorrere il tempo in una vasca idromassaggio può portare diversi benefici, oltre a un indiscusso relax:

• Ha un effetto calmante, ottimo per sciogliere i nervi dopo una giornata stressante

Aiuta a snellire il corpo. Il calore dell'acqua aumenta la temperatura corporea e il corpo reagisce sudando per raffreddare la pelle: in questo modo snellisce e purifica la pelle.

Aiuta a sciogliere i muscoli. L'idromassaggio ha gli stessi effetti di un massaggio muscolare tradizionale: concentrandosi sulle zone muscolari più importanti aiuta nella fase di recupero dopo l'allenamento.

Dona energia aiutando a migliorare la circolazione. Le Minipiscine Jacuzzi consentono di regolare posizione e pressione delle bocchette, per avere un massaggio mirato che dà sollievo e rilassa le zone desiderate.

 

Per consentire ai propri ospiti di sentirsi appagati dal soggiorno, le più diverse strutture ricettive stanno rinnovando la loro offerta, richiedendo l'installazione di una Minipiscina idromassaggio. L'offerta si amplia regalando a chi è in vacanza momenti di relax e benessere. Proprio per questo motivo, diverse strutture ci hanno contattati e hanno scelto la Minipiscina idromassaggio Jacuzzi nel modello Profile.

Le sue forme pulite, eleganti e morbide la rendono adatta agli ambienti più diversi; le dotazioni extra come stereo surround, blower con aromaterapia e illuminazione a cromia variabile trasformano l'idromassaggio in un'esperienza sensoriale a tutto tondo.

 

Ecco alcune foto dei nostri clienti che hanno scelto Profile di Jacuzzi.

Arzaga Golf Club – Calvagese della Riviera (BS)

 

Immersa in una location da sogno, la Minipiscina installata presso l'Arzaga Golf Club, installata durante un evento, regala momenti di benessere nel verde del campo da golf. Cosa c'è di meglio di gustarsi un bell'idromassaggio dopo una lunga partita?

 

Villa Torbole – Nago-Torbole (TN)

ll Villa Torbole di Nago-Torbole ha deciso di installare la Minipiscina Jacuzzi Profile in una splendida location con vista lago.

Bella Hotel & Leisure – San Felice del Benaco (BS)

Oltre alla grande piscina e alla zona benessere interna alla struttura, l'Hotel Bella di San Felice del Benaco ha deciso di mettere a disposizione dei propri ospiti anche la Minipiscina idromassaggio Jacuzzi J-235, donando la possibilità di godere momenti di relax anche all'aperto.

 

STIP si occupa di installazione dei prodotti Jacuzzi, sia per strutture ricettive che per privati. Venite a visitare il nostro showroom per scoprire tutti i modelli di minipiscina e assicuratevi il vostro angolo di relax.

Pubblicato in Installatori Da

Stip