Scaletta di Tubes: il design entra a casa tua

Home / Selezione 2019 / Scaletta di Tubes: il design entra a casa tua
Scaletta di Tubes: il design entra a casa tua

Scaletta di Tubes: il design entra a casa tua

Parlando di design, non si può che negare che quando i nostri desideri trovano forma in un oggetto concreto, esteticamente valido e funzionale, proviamo una sorta di forte soddisfazione personale. “Scaletta” di Tubes corrisponde proprio a questo archetipo: la risposta concreta ad un’esigenza comune. Questo oggetto fa parte infatti della collezione “Plug&Play” di Tubes, una serie di prodotti freestanding che possono essere disposti liberamente all’interno dei nostri ambienti. Una collezione a funzionamento elettrico che si distingue per design e capacità di inserirsi con stile in ambienti privati e lavorativi.

Nel caso di “Scaletta” ci troviamo di fronte un prodotto “non convenzionale”, molto lontano dal concetto di semplice scaldasalviette ma molto vicino al concetto di “termoarredo”: questo oggetto per il bagno nasce dall’idea di Elisa Gargan Giovannoni, designer socia di Giovannoni Design, che ha tradotto un suo desiderio in realtà.

Scaletta è disponibile in due versionia parete e a terra freestanding, entrambe dotate di una carrucola che avvolge il cavo elettrico per la sua alimentazione. Grazie al fatto di non avere necessità di installazione, Scaletta si presta a cambiare collocazione negli ambienti e può essere trasferito ad ogni cambio di abitazione come qualsiasi altro elemento d’arredo.

Realizzata in alluminio 100% riciclabile è disponibile in tutti i colori della gamma Tubes oltre a 260 RAL: Scaletta si veste inoltre di un carattere glamour e di tendenza con la nuova finitura speciale ORO in edizione limitata.

La versione a parete è proposta in due misure:

– 185 (187 cm altezza x 51,5 cm larghezza x 20 cm di ingombro)

– 140 (139 cm altezza x 48 cm larghezza x 20 cm di ingombro);

 

La versione a terra free-standing è proposta in un’unica misura:

– 104 cm altezza x 51 cm larghezza x 30 cm di ingombro.‎

Scaletta può essere accessoriato con Regman: un dispositivo che permette di regolare manualmente la temperatura superficiale di Scaletta e degli scaldasalviette con potenza elettrica inferiore o uguale a 600W.

Con Scaletta abbiamo quindi un termoarredo in alluminio versatile ed iconico che si inserisce sia nell’arredobagno di lusso, dedicato agli ambienti più ricercati che nel novero degli oggetti di pop-design dedicati a soluzioni abitative giovani, colorate e lontane dall’eccessiva formalità.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.