Affidati alla professionalità dei nostri progettisti per creare il tuo spazio di relax

Blog

Stai vedendo i prodotti 1-10 su 70

10 /

Scaldare la propria abitazione è una necessità da cui non è possibile prescindere.

Quello che è importante sapere è come, per farlo, sia possibile valutare diverse alternative.

Per produrre calore, infatti, i ricorsi a gasolio o a metano domestico prevedono un costo nettamente superiore rispetto a quelli relativi al pellet o alla legna.

Notevole è anche la differenza sull’impatto ambientale: basti pensare che, il gasolio, prevede un quantitativo di emissioni prodotte di ben undici volte superiore alla legna.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

5 curiosità sulla toilette

23/05/2019 16:25

Dopo avervi raccontato della storia del bagno, degli spazi e della disposizione dei prodotti all’interno di esso, in questo nuovo articolo vogliamo parlarvi di alcune curiosità legate alla toilette.

 

La curiosità è l’elemento chiave dei musei: ogni visita, specialmente quelle dei più piccoli, si traducono in un viaggio emozionante alla scoperta delle bellezze storiche, scientifiche o artistiche.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Dall'1 al 10 marzo, più di 23000 persone hanno celebrato il ventesimo compleanno dell'omonima rivista; il tema dominante dell'evento è stato la sostenibilità: costruire e concepire lo spazio abitativo in ottica green.
In un periodo dove l'attenzione all'ambiente è sempre crescente, abbiamo deciso di presentare arredamenti esteticamente appaganti, in grado di mantenere la componente eco-friendly.

Leggi tutto
Pubblicato Da Stip

Abbiamo perso il conto dei giorni che sono passati dalle ultime ferie. La nostra pelle è talmente pallida e spenta che potremmo tranquillamente essere scambiati per un fantasma. Abbiamo i nervi a fior di pelle, e quel dolore cervicale ci accompagna fedelmente da non sappiamo più quanto.

Leggi tutto
Pubblicato in Professionisti Da Stip

STIP aderisce alla nuova promozione GDA “CONNECTION” valida dal 01/10/2017 al 31/12/2017 riservata all’installatore.

Leggi tutto
Pubblicato in Installatori Da Stip

Viaggiare non è soltanto raggiungere un luogo che si desidera esplorare, ma è anche vivere esperienze nuove, diverse dalla quotidianità, che ci facciano sentire appagati. Per questo motivo quando scegliamo un hotel prestiamo attenzione non solo alla località in cui si trova, ma anche ai servizi e ai comfort che può offrire, che miglioreranno la nostra permanenza, trasformandola in un soggiorno piacevole ed emozionante.

Leggi tutto
Pubblicato in Installatori Da Stip

È arrivato il tanto atteso momento delle vacanze! Accurate ricerche ci hanno consentito di trovare la struttura ideale, e finalmente possiamo trascorrere qualche giorno senza pensieri, stress o impegni: solo relax, benessere, tranquillità.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Installatori Da Stip
Equilibrio è la parola chiave che caratterizza la serie Mia Hidrolyne di Teuco. La ricetta per raggiungerlo: idromassaggio + suono dell'acqua + giochi di luce Vasca idromassaggio dal design essenziale, che sposa la sobrietà, in linea con tutti i pezzi della collezione, composta da lavabo, vaso e bidet. Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Lodge Jacuzzi

07/10/2016 15:46

Da oggi la tua struttura ricettiva ha una stella in più.

La giornata è fatta di tanti momenti: la riunione di lavoro conclusa con successo, lo sport con gli amici, la visita a mete culturali e interessantissime, oppure una giornata di shopping. Piccole o grandi imprese quotidiane che, più o meno, necessitano delle nostre energie e sono motivo delle nostre stanchezze. Ed è proprio nel momento in cui rivivi la giornata passata, quando riesci a dare una causa al fastidioso dolore cervicale, che poter disporre di un piccolo angolo di benessere può davvero rendere la tua giornata perfetta.

 

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Ariston Genus Premium NET

07/10/2016 15:41

La caldaia del futuro è disponibile da STIP! Avete sentito parlare di Genus Premium NET? Il nuovo gioiello tecnologico di casa Ariston è disponibile nei nostri punti vendita ed è la risposta ideale per tutti coloro che non sono disposti a scendere a compromessi quando si parla di benessere domestico ed efficienza energetica. Ecco gli effettivi vantaggi che la condensazione e connettività di Ariston NET ti permettono:

Leggi tutto
Pubblicato in Prodotti Da Stip

Stai vedendo i prodotti 1-10 su 70

10 /