Risparmia fino all'80%

Un modo conveniente per riscaldare

Scaldare la propria abitazione è una necessità da cui non è possibile prescindere.

Quello che è importante sapere è come, per farlo, sia possibile valutare diverse alternative.

Per produrre calore, infatti, i ricorsi a gasolio o a metano domestico prevedono un costo nettamente superiore rispetto a quelli relativi al pellet o alla legna.

Notevole è anche la differenza sull’impatto ambientale: basti pensare che, il gasolio, prevede un quantitativo di emissioni prodotte di ben undici volte superiore alla legna.

 

 

Una soluzione a pellet o a legna, dunque, rappresenta un vantaggioso risparmio a lungo termine, sia in termini di costo che di inquinamento.

Considerando queste informazioni, Stip presenta con orgoglio Klover, azienda italiana produttrice di soluzioni d’eccellenza.

Klover fabbrica apparecchi domestici a legna e a pellet, capaci di ridurre elevati dispendi energetici e tutti i conseguenti effetti ambientali.

 

 

 

 

 

Tali dispositivi consistono in stufe, inserti e termocucine in grado di:

  • riscaldare il locale in cui vengono situati;
  • riscaldare anche gli ambienti adiacenti attraverso canalizzazioni;
  • essere integrati all’interno dell’impianto di riscaldamento ad acqua.

Quest’ultima caratteristica diventa un plus: un modo del tutto nuovo e completo per abbandonare l’abituale riscaldamento, guadagnando in termini di prezzo, salute e qualità.

Questi prodotti prevedono dunque basse emissioni ed elevati rendimenti rispettando la qualità dell’aria, dell’ambiente e della salute delle persone.

 

Clicca qui per ricevere informazioni sulle stufe Klover

 

 

 


 

 

Tra le soluzioni è possibile considerare:

 

BELVEDERE, una classica stufa a legna da soggiorno pensata per chi vuole arredare con stile ed ingegno il proprio living

 

 

 

DUAL, stufa con consumo contemporaneo di pellet e legna, indirizzata a coloro che vogliono il massimo del risparmio senza rinunciare ad eventuali comodità. Dual consente di alternare un consumo a legna in casa a un consumo a pellet, comodamente programmabile da remoto

 

 

 

STORIKA, vera caldaia a legna progettata per riscaldare l’intera abitazione, produrre acqua calda sanitaria e, allo stesso tempo, cucinare in forno e su piastra

 

 

 

TKR 35, termocamino a legna che combina l’estetica all’originalità. Il suo altissimo rendimento permette di produrre, tramite un ridotto consumo di legna, calore all’interno della vostra casa e, contemporaneamente, acqua calda sanitaria per ogni uso e consumo

 

 

Tutti questi prodotti prevedono un design di lusso ed accattivante, ottimi sistemi di sicurezza e impianti pensati per il massimo del comfort, per il tuo benessere e per quello dei tuoi ambienti, interni ed esterni.

 

Eventi & presentazioni dedicate:

  •  Progetto Fuoco Veronafiere : dal 19 al 22 febbraio, presso Verona Fiera
  • Open day Klover S.r.l. : Giovedì 27 febbraio dalle h 9:30 alle h 17:30, presso Stip Bresciana S.r.l, Via Brescia, 6/A, Loc. Tormini, 25077 Roè Volciano BS

 

Clicca qui per ricevere informazioni sulle stufe Klover

Pubblicato in Prodotti Da

Stip