Siamo particolarmente lieti di presentarvi l'ultimissimo progetto di Stip: il nostro nuovo sito!

Abbiamo pensato di offrire un ulteriore e comodo servizio a storici e nuovi clienti, affiancando ai classici contenuti una sezione e-commerce. Così, navigando sul nostro blog, tramite un sistema di navigazione più rapido e intuitivo, potrete disporre di aggiornamenti costanti sulle più attuali novità nei settori arredobagno, idraulica e benessere, e acquistare, comodamente da casa, dalla singola componente idraulica alla Jacuzzi per i vostri momenti di relax, approfittando anche di sconti e promozioni.

Il sito è stato pensato e realizzato perché sia facilmente fruibile da privati e da professionisti come idraulici, architetti e progettisti e presenta sezioni e tipologie di prodotti ben distinte.

A rimanere, storiche e imprescindibili, la qualità e affidabilità che hanno contraddistinto, negli anni, l'attività dei nostri due punti vendita di Roé Volciano (Bs) e Zuclo (Tn)

Date un'occhiata al nostro nuovo punto di riferimento per fornirvi consulenza e prodotti di alta qualità www.stipbagni.com

e-commerce arredo bagno e idraulica

Pubblicato in News Da

Stip Arredo Bagno