Arte in bagno

Fin dai tempi antichi il bagno, luogo comune per eccellenza, arredato e decorato ha rappresentato alcune massime espressioni artistiche, come i bellissimi mosaici che oggi possiamo ammirare nei resti di bagni e terme in molte parti del mondo, legati a numerose civiltà, con manifatture curate ed estremamente elaborate.

Oggi sembra che la tendenza di arredare il bagno con quadri e mosaici sia entrata in disuso, nonostante in realtà sia consigliata da molti famosi arredatori che si impegnano per trasmettere l’importanza nella composizione di arredo della sua totalità, comprendendo oltre che agli oggetti anche quadri, stampe, pitture o mosaici, per far si che il nostro bagno possa esprimere al massimo il suo potenziale di bellezza.

Ottimi oggetti di arredamento, legati ad altrettante espressioni artistiche possono rendere il vostro bagno unico, dove poter godere di ogni esperienza circondati dal bello. Un vaso avente una composizione floreale o uno specchio dalle finiture particolari, creano un ambiente piacevole ed emotivo.

Non create limiti all’espressività di ogni luogo della vostra casa, ma esprimetevi tramite essa, non escludendo appunto il bagno.

Arte in bagno

Pubblicato in News Altro Da

Stip Bagni