I Viaggi di StipBagni: Hansgrohe

Una nuova metà accoglierà i nostri progettisti e collaboratori per scoprire la storia di un’altra azienda partner di StipBagni.

“La perfezione nella forma e nella funzione”

Ciò era e resta lo standard Hansgrohe. Dal 1901 il pioniere del bagno Hans Grohe e i suoi discendenti sono tradizionalmente un passo avanti ai loro contemporanei. E non importa se si tratta dell‘invenzione della prima doccetta (1928) o dell‘introduzione di una nuova era della doccia con Raindance (2003). Ancora oggi, a distanza di 100 anni dalla fondazione dell‘azienda, l‘inventiva rimane la forza motrice dell‘azienda della Foresta Nera. Naturalmente troviamo in primo piano: Beneficio e piacere per voi, i clienti.

LUSSUOSO- NOBILE/ MODERNO-NATURALE/ LEGATO ALLA NATURA- EMOZIONALE/ RICCO DI SFACCETTATURE- FEMMINILE/ FLESSIBILE- INVIDIABILE/ CLASSICO- INTRAMONTABILE/ SENSUALE- PERSONALE/ MODERNO- ESSENZIALE/ ELEGANTE –ARMONICO/  ORGANICO- MINIMALISTA… queste sono le caratteristiche e la vasta scelta dei prodotti e ambientazioni che propone l’azienda.

Con il marchio Axor in collaborazione con alcuni dei più famosi designer del mondo nascono complete collezioni bagno, personalizzate e differenti le une dalle altre, come lo è ognuno di noi.

Ecco il programma…Buon Viaggio!

I Viaggi di StipBagni: Hansgrohe

 

Pubblicato in Altro Da

Stip Bagni