Elemento importante e quasi indispensabile in ogni bagno è lo specchio.

Varie dimensioni e forme rendono questo oggetto un vero e proprio complemento d’arredo e stile, che oltre alla sua utilità crea anche una mistica atmosfera.

Specchi protagonisti di suadenti messaggi col rossetto o di agghiaccianti messaggi lasciati col sangue apparsi nelle migliori realizzazioni Hollywoodiane ma soprattutto elemento con un carattere introspettivo e personale, legato alla profonda cura edi se stessi. Uno specchio può davvero essere un elemento di carattere del vostro bagno.

Da qui spontanea la domanda, dove e come posizionarlo?

Per un buon confort e funzionalità l’installazione dello specchio per il bagno deve rispettare determinate misure. Non a caso tutti gli oggetti e le opere costruite non prescindono mai dalle dimensioni dell’essere umano, contribuendo sempre ad un maggior confort e benessere.

Il più classico, posizionato sopra il lavabo, viene negli ultimi anni sostituito, o meglio accompagnato, da uno specchio nella doccia. Questa pratica particolare la possiamo trovare in molti suggerimenti di designer che studiano forme e materiali per poterlo posizionare all’interno di un contesto ancora più intimo e personale, come quello della doccia.

Una soluzione accattivante e particolare che potrete aggiungere al vostro arredamento, valutando poi l’utilità, soprattutto per gli uomini che come suggeriscono, potranno farsi la barba direttamente durante la doccia mattutina.

Unite la classica riflessione profonda sotto la doccia con un discorso davanti allo specchio, successo assicurato!

Pubblicato in News Altro Da

Stip Bagni