Totalmente in Pietraluce, ispiarata dalle pieghe di un fazzoletto tirato per i suoi lembi, come nell’atto di raccogliere ed avvolgere il suo contenuto, prende forma LEGGERA questa splendida vasca doccia realizzata da Gilda Borgnini per FLAMINIA.

Raccolti nella Leggera

Una vasca dallo stile evocativo, caratterizzata da vuoti e pieni dove a prevalere sono le linee aeree, superfici sottili e volumi impercettibili che vanno a ricreare una culla un’ avvolgente e accogliente locazione per il nostro relax durante il bagno.

Raccolti nella Leggera

Un ritorno alle forme di origine, come un re-birth proposto da un grembo che ci assicura protezione e relax nella assoluta bellezza estetica di questo oggetto di design che si conferma resistente con una superficie più compatta, senza alcuna porosità o impurità, caratteristiche base dell’esclusivo utilizzo del materiale Pietraluce.

Raccolti nella Leggera

Utilizzabile anche come doccia, ritroviamo la citazione della conchiglia dalla quale prende vita Venere, una rinascita in ogni suo utilizzo, per acquisire nuovamente la nostra dimensione naturale e lasciarci alle spalle, per qualche momento, lo stress della giornata.

Pubblicato in News Prodotti Da

Stip Bagni