Affidati alla professionalità dei nostri progettisti per creare il tuo spazio di relax

Blog

Stai vedendo i prodotti 61-70 su 70

10 /

Touch & Steam

05/07/2011 14:28

Touch & Steam

Tecnologia e design sono gli ingredienti di questo prodotto che può trasformare qualsiasi doccia nella vostra esclusiva area relax.

I comandi touch screen magicamente illuminano il vetro, consentono di scegliere le varie funzioni in tema di erogazione di vapore, cromoterapia, circolazione di aria riscaldata.

Il massimo che si possa ricevere dal vapore per il proprio benessere e l’eleganza estetica espressa da questo prodotto rivoluzioneranno quello che sarà il vostro concetto di relax.

La colonna di Effegibi è completa di:

Illuminazione con cromoterapia a LED RGB, pannello di controllo touch, Generatore di vapore, sistema di diffusione del vapore e riscaldamento a ventilazione forzata, vaschetta porta essenze e funzione “caldo doccia“.

Un’esperienza magica e unica, capace di farvi vivere sensazioni ed emozioni incredibili.

Troppo bello per essere vero? Non da Stip!

Venite a vedere dal vivo, o meglio a “Toccare per credere” questo splendido prodotto nelle nostre sedi di Trento e Brescia.

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

Bagno o Doccia?

29/06/2011 17:26

Dopo una giornata intensa di lavoro l’obbiettivo principale è quello di rilassarsi e scaricare le ansie accumulate durante il giorno.

Ma con una doccia rigenerante o con un bagno rilassante?

Da sempre la doccia rappresenta il risveglio, la pulizia profonda e forse, per il suo scivolare sulla pelle, anche la sensazione di liberazione da ciò che ci opprime.

Al suo contrario il bagno ci culla, un ritorno allo stato fetale che può rivelarsi un modo piacevole e terapeutico per rilassare il corpo e la mente.

Entrambe le soluzioni, il bagno e la doccia diventano poi esperienze davvero appaganti quando i prodotti utilizzati contengono oli essenziali, utili a rilassare il corpo e la mente come la lavanda, oppure a rinvigorire l’umore con olio essenziale di menta che ha anche una funzione rinfrescante.

E voi quale preferite?

Bagno o doccia?

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Grande Promozione da Stip!

27/06/2011 12:43

Grande promozione per gli installatori da Stip.

Venite a trovarci nei nostri punti vendita a Trento o Brescia e potrete aderire a due importanti offerte:

– Con l’acquisto di 10 prodotti RBM in omaggio una splendida City Bike

– Con l’acquisto di 5 filtri di linea o a Y riceverai in omaggio una bellissima polo

Affrettatevi ad aderire, l’offerta è valida fino al 31 luglio.

Grande Promozione da Stip!

Pubblicato in Installatori Da Stip Bagni

Il bagno FengShui

21/06/2011 19:47

Il bagno FengShui

La nostra casa è un tempio, in cui il nostro corpo interagisce con ogni suo spazio, per questo è importante la cura di ogni particolare, soprattutto di quei luoghi così intimi che si vivono più spesso, come il bagno.

Una tecnica interessante per arredare il nostro bagno è l’antica disciplina geomantica taoista cinese del Feng Shui, che studia come disporre gli spazi e gli oggetti all’interno della stanza per creare l’armonia necessaria al nostro essere.

Innanzi tutto il nome significa letteralmente vento (Feng) ed acqua (Shui) due delle forme principali dell’energia vitale e attraverso l’utilizzo degli altri elementi principali che sono: legno, fuoco, metallo, terra ed acqua.

Il bagno, luogo deputato al relax e alla cura personale, è certamente una stanza d’Acqua e dovrebbe essere orientato verso nord. L’ambiente del bagno deve essere ben illuminato e al suo interno ogni porta deve rimanere chiusa con l’utilizzo di colori chiari e che rimandino sempre all’acqua.

Venite nel nostro store per trovare la soluzione migliore al vostro arredo con i nostri prodotti che si potranno ricollegare a questa affascinante tecnica.

Il bagno FengShui

Pubblicato in Altro Da Stip Bagni

Sasha by Jacuzzi

14/06/2011 16:10

Sasha by Jacuzzi

Con la presentazione al pubblico del modello Sasha by Jacuzzi, Stip amplia la propria offerta merceologica e punta al benessere completo. “Sasha è un prodotto unico costituito da tre moduli: sauna, hammam e doccia, è innanzitutto un prodotto emozionale, capace di trasferire una senzazione di benessere totale per corpo e anima in uno spazio dedicato ad una dimensione di relax condiviso, più vicina alle terme, quasi un centro wellness pensato non solo per il singolo individuo”

Sasha è ora disponibile e una volta ordinata il cliente potrà averla in quattro settimane. Data la particolarità del prodotto, la distribuzione avviene solo attraverso punti vendita selezionati.
Grazie alla professionalità e allo showroom offerto da StipBagni sarà possibile visitare “Sasha” direttamente nella sede di Brescia dove un nostro responsabile illustrerà dettagliatamente la funzionalità di questo nuovo prodotto Jacuzzi.

Pubblicato in Prodotti Da Stip Bagni

Stip su Facebook

08/06/2011 18:52

Stip su Facebook

Da oggi sarà attiva sul popolarissimo social network la pagina personale dedicata al mondo di STIP.

Cliccando il tasto mi piace potrete trovare numerose news e aggiornamenti riguardanti l’ arredobagno, il wellness e gli argomenti di cui STIP si occupa con interesse e passione.

Il link diretto lo potete trovare nella Homepage del nostro sito, oppure cliccando direttamente qui.

La pagina sarà per noi anche un modo ulteriore per relazionarci con i nostri clienti, grazie ai vostri commenti e suggerimenti.

Veniteci subito a visitare, vi aspettiamo sulla pagina ufficiale di Facebook di STIP.

Pubblicato Da Stip Bagni

Week end sul lago

17/05/2011 19:21

Fino al 31 maggio 2011 una grande occasione per tutti i clienti di Stip in collaborazione conGiacomini S.r.l.:

Vi presentiamo WEEK END SUL LAGO.

Aderendo a questa promozione che prevede l’acquisto di un pacchetto prodotti, avrete la possibilità di poter passare una o due notti, a seconda della scelta del pacchetto, nel suggestivo e prestigioso Hotel San Rocco sul Lago d’ Orta, una struttura di 80 camere in un contesto naturale delimitato dalle mura di un antico monastero.

Week end sul lago

Pubblicato Da Stip Bagni

Nuovi mezzi Stip

15/04/2011 18:59

Nuovo furgone STIP

Fra pochi giorni vedrete per le strade i nuovi mezzi Stip. La nuova “flotta” è stata completamente aggiornata con 5 nuovi Citroen Jumpy completamente graficizzati con la nuova immagine coordinata.

Pubblicato Da Stip Bagni

Promozione Hansgrohe

13/04/2011 16:12

Il giorno 18 Aprile, Hansgrohe in collaborazione con Stip, organizza una giornata al banco dedicata agli installatori. Acquistando nel punto vendita 2, 3 e 6 serie Hansgrohe composte da lavabo, bidet, asta doccia delle linee Focus Tali, Crometta 85 e Croma 100 riceverai in regalo giubbotto multitasche, pantaloni di lavori stretchfit e parteciperai all’estrazione di 10 consolle Nintendo Wii.

Pubblicato in Installatori Da Stip Bagni

Giornata Rotex

08/04/2011 17:52

Stip e Rotex organizzano il 29 Aprile 2011 alle h 14:00 presso la sede di STIP di ROÈ VOLCIANO [BS] Un MEETING per la presentazione della nuova gamma di prodotti ROTEX [azienda specializzata in sistemi di riscaldamento], nel corso del quale verranno illustrate le caratteristiche tecniche, le modalità di installazione, le evoluzioni tecnologiche e consigli per la vendita.

Programma:
registrazione dei partecipanti
presentazione dei nuovi prodotti
spiegazioni tecniche
coffee break
consigli commerciali per la proposta dei nuovi prodotti

Pubblicato in Installatori Da Stip Bagni

Stai vedendo i prodotti 61-70 su 70

10 /